AZIENDA

  • CHEMELLI
  • /
  • CASA MIA

LA STORIA

Chemelli Casa Mia

La storia dell’attività Chemelli Arredamenti nasce da una grande passione, dal sogno di un giovane falegname, Valentino, e dalla moglie Ottavia, sua più grande sostenitrice. Un sogno che profuma di tradizione, di legno e di tanto amore…

CHI SIAMO OGGI

Il nostro obbiettivo è quello di far sentire il cliente a casa, cerchiamo di instaurare un rapporto di complicità che ci permette di cogliere le esigenze del privato e catturare aspetti fondamentali per poterlo soddisfare pienamente.

COMPLICITA'

Il nostro punto forte è quello di accompagnare il cliente nelle scelte anche grazie all’ampia varietà di range dei nostri marchi. Dal prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo a quello “high design”.

SCELTA

Il nostro staff qualificato si occuperà di captare le vostre esigenze, realizzare progetti “ad hoc” per qualsiasi ambiente della casa, sviluppare disegni artistici a mano, in planimetria e 3d, offrire una consulenza a 360° che va a coprire tutti gli aspetti necessari per un risultato eccellente (scelta dei materiali, abbinamenti, supporto tecnico).

PROGETTAZIONE

Un ampio show room a disposizione suddiviso per genere e ambienti è un altro plus della nostra azienda, fondamentale durante il percorso per la scelta del prodotto.

VISIONE

La nostra squadra di montatori garantisce la massima precisione e cura nei particolari di assemblaggio, grazie a loro i nostri disegni e le vostre idee possono prendere vita!

MONTAGGIO